Profumi CRISTIAN CAVAGNA e ADJIUMI
Scopri in Augeo Beauty
un nuovo sublime viaggio sensoriale
coi profumi CRISTIAN CAVAGNA e ADJIUMI.
MUSA PARADISIACA
Extrait de Parfum
Cristian Cavagna
È la celebrazione della tuberosa e di chi la indossa, attraverso l’elevazione della materia prima.
Pur rimanendo ancorati alla profumeria di una volta abbiamo ottenuto una formula moderna, senza l’esagerazione delle proporzioni e delle sfaccettature più feroci.
Sulle tele, nella vita e nei profumi, le muse hanno condizionato e sconvolto la vita di grandi personaggi e la tuberosa, fiore bianco per eccellenza, è un segno, forse, il segno, del mio stile.
La costruzione della fragranza parte dall’oro di Gustav Klimt e dalle Serre reali di Laeken (Bruxelles).
BOA MADRE
Extrait de Parfum
Cristian Cavagna
Boa Madre di Cristian Cavagna è il secondo profumo di nicchia dedicato al tema della tuberosa. Una tuberosa animalica.
La fragranza è un omaggio a René Gruau, pseudonimo di Renato Zavagli Ricciardelli delle Caminate, famoso illustratore italiano.
Gruau prende parte alla rivoluzione iniziata nel 1947 con il New Look: le linee dei codici femminili vengono riscritte.
MURICE IMPERIALE
Extrait de Parfum
Cristian Cavagna
La tuberosa che viene dal mare.
Con Murice Imperiale, Cristian Cavagna ha cercato di dare un profumo al colore, chiamato rosso di Tiro, attraverso note di rabarbaro.
C’è una piantagione di tuberose nel mare. La sirena ne ha reso possibile la coltura, raccogliendo, dalla spumosa battigia del mare, il murice e il prezioso fiore in esso contenuto… La tuberosa è un fiore bianco giunto da lontano, portato dalle onde dentro una conchiglia: la sua casa, lo scrigno in cui si è adagiata, il suo fresco rifugio.
Non chiamatela marina. È una tuberosa sottomarina, umida, minerale.
VITTORIA ALATA
Extrait de Parfum
Cristian Cavagna
Ecco la quarta tuberosa della Collezione.
Così Cristian Cavagna:
“Il nome Vittoria Alata si ispira a una straordinaria statua di epoca romana, simbolo della città di Brescia. Immagine femminile di un popolo che amo, forte e audace, icona di bellezza e di coraggio.
Così la tuberosa, che è il segno del mio stile. In questa fragranza ho cercato elementi che raccontassero Brescia e le sue province: assieme a Bergamo, sarà Capitale italiana della Cultura 2023″.
DOLCE Q.B.
Eau de Parfum
Adjiumi
Con Dolce Q.B. Cristian esplora una nuova ricchezza olfattiva percorrendo strade sconosciute e stravolgendo gli attuali codici della profumeria artistica moderna, con una nuova interpretazione del sillage orientale, creando una vaniglia morbida ma allo stesso tempo molto tostata e speziata, poiché letteralmente avvolta dal catrame di betulla, incenso e cannella che la rendono irresistibile ma senza risvolti golosi.
Una fragranza assolutamente persistente e unisex, mai eccessivamente zuccherina,
ma…Dolce Quanto Basta.
ELEVATO AL CUBO
Eau de Parfum
Adjiumi
Una pralina di cioccolato con incarto in oro, simbolo di ricchezza.
È la nostra maniera per far conoscere meglio un gourmand, sfaccettatura tanto amata da tutti.
Una pralina di cioccolato fondente ottenuta da fave di cacao di São Tomé, con note di testa di menta fresca e ripieno morbido di miele di corbezzolo.
È come un cioccolatino da mangiare in un solo morso, l’esperienza è intensa, mentre l’infusione di fiori di sambuco è il piacere zuccherino da condividere.